Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.
Login    
You are here  /  L'Azienda  >  Company profile

• Company Profile


PRESENTAZIONE
 

La ditta LA.BE. Impianti s.n.c. opera dal 1983 nel settore dell'impiantistica termoidraulica. Dal 1990 amplia la propria offerta diventando Centro Assistenza Tecnica per caldaie, centrali termiche e condizionatori. 

In trent'anni l'azienda si è trasformata in specialista del Risparmio Energetico, LA.BE. Impianti infatti non si limita a progettare, installare, mantenere efficienti gli impianti di riscaldamento/climatizzazione e a riqualificare gli impianti obsoleti, ma offre soluzione energetiche globali personalizzate sulle specifiche esigenze di ogni cliente, in casa, in azienda, in albergo, nel punto vendita.

Soci Amministratori:                                   Piero Lamolinara
                                                                  Marco Bellavista

PARTNERSHIP  
Elco Italia S.p.A.
Centro Assistenza Tecnica autorizzata Ecoflam & Elco.

Eurotherm S.p.A.
Installatore qualificato Eurotherm Expert

Euroacque s.r.l.
Centro Assistenza Tecnica
ATTIVITA'  
 

 • DIVISIONE IMPIANTI
Progettazione, realizzazione e installazione impianti di riscaldamento, energie rinnovabili con sistemi solari, impianti di climatizzazione, trattamento acque, impianti idro sanitari, impianti gas e aspirazione centralizzata.

 

 • DIVISIONE SERVICE
Assistenza caldaie, centrali termiche, condizionatori e impianti termoidraulici. Centro Assistenza Tecnica autorizzato Ecoflam Elco con mandato della casa costruttrice. Azienda abilitata al controllo e l'analisi dei fumi della combustione come da normative vigenti.

 

 • SUPPORTO TECNICO E CONSULENZA
Consulenza e supporto tecnico in fase di progettazione o scelta da parte del cliente della tipologia di impianto più consono a rispondere in maniera specifica alle esigenze del cliente stesso, dell'impianto e dell'edificio oggetto d'intervento.

PERSONALE  
  Da sempre LA.BE. Impianti si distingue per i continui investimenti nella formazione dei propri tecnici, nell'utilizzo delle più moderne attrezzature, nell'impiego delle più avanzate tecnologie e nell'utilizzo dei migliori processi produttivi. Il personale viene aggiornato tramite corsi specifici svolti frequentemente.
COMPOSIZIONE ORGANIZZATIVA  
  Tecnici Resp. Divisione Impianti & Assistenza:       
     Piero Lamolinara
     Marco Bellavista
  Resp. Ufficio Amministrativo                
     Edgardo Lamolinara                          
TEMPISMO  
 

Il rispetto dei tempi di preventivazione, progettazione e realizzazione sono punti irrinunciabili della nostra filosofia lavorativa e costituisce una garanzia per i nostri clienti. LA.BE. Impianti sa bene quanto sia importante il rispetto della tempistica di cantiere: per questo è attenta e cura scrupolosamente la pianificazione del lavoro in ogni sua fase: dall'inizio dell'opera al collaudo finale.

SICUREZZA DEI LAVORATORI  
 

Da sempre l'azienda è molto attenta e impegnata sul fronte della sicurezza attiva e passiva, tutto il nostro personale tecnico è munito dei dispositivi di protezione necessari al fine di garantire la loro incolumità e preservare la salute. La formazione e il costante aggiornamento permetto alla LA.BE. Impianti di ottemperare alle disposizioni legislative vigenti in materia di sicurezza. 

ISCRIZIONI  
  C.C.I.A.A.  nr.  01510170408
R.E.A.  n.  198874
Numero Albo Artigiani   63855

ISTITUTI DI CREDITO  
  Banca Malatestiana
Poste Italiane
STRUTTURA OPERATIVA  
 

La sede della LA.BE. Impianti è a Rimini, in via Giuseppe Babbi 12, nella nuova zona artigianale di "Villaggio 1° Maggio", ed ha una superficie complessiva di 600 mq divisi tra ufficio direzionale, ufficio tecnico e magazzino che comprende un'officina oltre agli spazi organizzati per stoccare i materiali. L'azienda dispone di attrezzature all'avanguardia e di moderni automezzi ecologici dotati di tutti gli equipaggiamenti e minuterie necessari alla corretta esecuzione dei lavori. 

 
LA.BE Impianti s.n.c. di Lamolinara e Bellavista - Via Giuseppe Babbi 12 - Rimini (RN) - Telefono 0541.784357 - Fax 0541.901395 - P.IVA: 01510170408