Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.
Login    
You are here  /  Normative  >  Dettaglio News

Dettaglio Articolo

Minimize
LA.BE. Service: la Carta dei Servizi

Un cliente che entra in un Centro di Assistenza Elco-Ecoflam ha il diritto di conoscere i servizi ai quali può accedere, le modalità operative e i livelli qualitativi con cui vengono erogati. La rete di Centri di Assistenza Tecnica Elco-Ecoflam, che opera secondo i più severi indice di professionalità atti alla soddisfazione dei nostri clienti, e in linea con le direttive aziendali, conviene di adottare le condizioni generali di prestazione del servizio riportate nella "Carta dei Servizi" allegata.


LA.BE. SERVICE, CENTRO ASSISTENZA TECNICA ELCO-ECOFLAM, PRESENTA LA " CARTA DEI SERVIZI "

Un cliente che entra in un Centro di Assistenza Elco-Ecoflam ha il diritto di conoscere i servizi ai quali può accedere, le modalità operative e i livelli qualitativi con cui vengono erogati. La rete di Centri di Assistenza Tecnica Elco-Ecoflam, che opera secondo i più severi indice di professionalità atti alla soddisfazione dei nostri clienti, e in linea con le direttive aziendali, conviene di adottare le condizioni generali di prestazione del servizio riportate nella "Carta dei Servizi" allegata.


print
LA.BE Impianti s.n.c. di Lamolinara e Bellavista - Via Giuseppe Babbi 12 - Rimini (RN) - Telefono 0541.784357 - Fax 0541.901395 - P.IVA: 01510170408